miamonighhus Admin replied

369 weeks ago

L'uomo Ragno E I Suoi Fantastici Amici

Show Spoiler

3a43a2fb81 Pensavo che questo cartone fosse solo per un paio d'anni, ma secondo imdb era un bel po 'di tempo. Beh, l'ho visto da bambino e ricordo che è stato uno dei miei cartoni animati preferiti … anche se quando ho iniziato a collezionare i fumetti mi sono reso conto che era una sorta di strana squadra. Iceman è un membro degli X-men e non sono sicuro di come Firestar sia stato usato nei fumetti di allora. So che ha funzionato e non sono l'unico a cui è piaciuta questa serie, altrimenti non sarebbe andata avanti così a lungo. Un episodio che ricordo ha avuto i tre amici e alcuni altri supereroi meravigliosi che vanno in questa casa di un cattivo (potrebbe essere stato Kraven), e il cattivo usa le debolezze dei supereroi contro di loro. Ha contrapposto Firestar e Iceman l'uno contro l'altro, e il Submariner ha nuotato accidentalmente in una piscina piena di alcol. Alla fine Spiderman ha salvato la giornata, visto che non aveva un'apparente debolezza.
Questo era ed è uno dei migliori cartoni animati di Spider-Man mai realizzati. I precedenti cartoni animati di Spider-Man (ce n'erano due) non spiegavano le origini di Spider-Man o dei suoi nemici. Spider-Man e His Amazing Friends lo fanno per Spider-Man, Ice-Man, Firestar e molti dei cattivi. C'erano tuttavia alcune differenze tra i fumetti e le serie TV. Devo aggiungere che queste differenze saranno probabilmente visibili solo ai fan dei fumetti Marvel. <br/> <br/> Prima nei fumetti, Spider-Man e Ice-Man sono molto più vecchi di Firestar (almeno 10 anni), quindi l'idea che andassero tutti insieme a scuola non ha alcun senso. In secondo luogo il modo in cui Bobby Drake si trasforma in Ice-Man è stravolto, nei fumetti vuole soltanto la trasformazione e un rivestimento di forme di ghiaccio attorno al suo corpo. Infine Ice-Man e Firestar non erano membri degli X-Men nello stesso periodo di quelli mostrati nella storia di origine di Firestar; quando Firestar è diventato membro degli X-Men, Ice-Man ha lasciato a lungo la squadra. <br/> <br/> Comunque, queste differenze sono state probabilmente fatte apposta, con l'enfasi sull'intrattenimento piuttosto che sul realismo. Mi sono divertito a guardare Spider-Man e His Amazing Friends venti anni fa e vale la pena provarlo!
Questo è il mio programma TV preferito di tutti i tempi - e il mio film d'azione preferito degli anni '80. Ricordo ancora il grande divertimento che ho avuto guardando la nuova avventura di Spider-man con il "nuovo & quot; eroi Iceman e Firestar (quest'ultimo ovviamente, totalmente nuovo). Mi ha fatto conoscere X-Men e altri aspetti dell'universo Marvel. Aveva una buona scrittura e scambi spiritosi e spiritosi tra tutti e tre i personaggi. Per qualche ragione, oggigiorno certe persone guardano dall'alto in basso - di solito a causa della qualità dell'animazione– La maggior parte non era rivoluzionaria, ma non era & quot; Rocky & amp; Bullwinkle & quot; o … Nel complesso, è stato molto soddisfacente per me. Vorrei poter ottenere lo spettacolo su un cofanetto DVD. Ho anche mandato un'email a Disney / Buena Vista, che attualmente possiede i diritti sui video. Mi hanno mandato una bella lettera di rifiuto / rifiuto, insieme alla mia lettera originale ..
Quando ero un bambino stavo per avere un appartamento con una statua che, una volta trasferita, ha trasformato il posto in una base di operazioni supereroe quando sono cresciuto. <br/> <br/> Ora ho alcuni computer e un Kindle Fire e sono tutti in bella vista e non sono affatto nascosti e il ragazzino che ancora abita dentro di me mi odia per non averli camuffati … anche se ora tutti possiedono un computer. <br/> <br/> Ad ogni modo, Spiderman, Ice Man e l'eroe della serie TV che ha finito per avere una presenza interessante ma non così bella o importante come la X23 di nome Firestar che completa un cast include Aunt May. <br/> <br/> Mi piace ancora … e quell'appartamento trasformante. <br/> <br/> la serie è bella e …. poi visitano gli X-Men e tu sei nel paradiso dei ragazzini anche se all'epoca ero troppo giovane per so davvero cosa fossero i fumetti o chi fossero gli X-men o perché Spidey non potesse essere nella squadra ma sapevo, sapevo che era importante e fantastico e … <br/> <br/> … e questo è un motivo per cui la mia generazione, l'ultima a rea I cartoni animati di sabato mattina si sentono così male per i bambini che sono venuti dopo di noi che avevano solo videogiochi per tenerli occupati presto la mattina quando erano bloccati in attesa che mamma e papà si svegliassero.
Spider Man e i suoi fantastici amici mi hanno regalato i più grandi ricordi che ho avuto quando l'ho visto. Ricordo questo programma quando ho comprato un video che conteneva alcuni degli episodi, ricordo i personaggi di Iceman e Firestar. Dò a questo programma un ottimo punteggio 10 su 10 perché è un programma che ti riporta i ricordi.

In this series, Spider-Man forms a close friendship and alliance with two superheroes, Iceman and Firestar. Together, the group, informally known"The Spider Friends", battle crime in New
Non-Stop movie free download in italianMirror's Edge: Catalyst full movie hd 1080p download kickass movieAli \u0026 Baba full movie in italian 720p downloaddownload full movie Rambo in italianBad Grandmas full movie free downloaditalian movie download The AmendmentAbduction in italian free downloadLa leggenda vichinga download moviesInsuperabili X-Men online gratuitoWalker, Texas Ranger: processo infuocato download completo di film in italiano

last edited 287 weeks ago by miamonighhus
Please log in to post a reply.