miamonighhus Admin replied

369 weeks ago

Six - La Corporazione

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Lo odio davvero quando un film cristiano si maschera come un thriller, uno sci-fi o un horror. In ogni caso, ciò viene fatto per indurre le persone a guardare i loro pezzi di propaganda. Di solito, riesco a capirlo prima di sprecare il mio tempo a causa dei discorsi introduttivi sul film zoppo. Frasi come & quot; lasciato dietro & quot; e & quot; fine dei giorni & quot; insieme a termini come & quot; rivelazione & quot; e & quot; repent & quot; sono omaggi morti. <br/> <br/> Questo film è riuscito a evitare tutti questi indizi nascondendosi dietro una classificazione di genere fantascientifica piuttosto che "fede e spiritualità"; o & quot; Christian & quot ;.Quindi, mi sono fatto SUCKER !!! Ma a pochi minuti dalla storia ho notato che non c'era giuramento in situazioni in cui era previsto e che c'era un "male"; dire alla gente di fare sesso con chiunque volesse. Composto che era il & quot; evil & quot; richiedendo praticamente a tutti di controllare le nascite e non lasciare che gli umani continuino a riprodursi come conigli e distruggere la terra. Di certo non fa più male, <br/> <br/> Il film aveva praticamente attori decenti e valori di produzione decenti. Tuttavia, la predicazione religiosa era estremamente distraente da quello che altrimenti avrebbe potuto essere un OK & quot; B & quot; film. Inoltre, tutte le persone religiose erano nauseantemente dolci e gentili, molto, molto diverse da molti dei cristiani auto-dichiarati che conosco. Il dialogo era pungolato, artificiale e, come ho notato in precedenza, igienizzato "per proteggere le orecchie delicate di pietà". <br/> <br/> Ad ogni modo, una volta che ho scoperto di essere stato risucchiato, ho guardato per qualche altro minuto, non ho potuto prendere il proselitismo e ho spento la cosa infernale. Di solito, darò a un film assolutamente atroce un paio di stelle per buoni valori di produzione e forse uno in più per un buon cast. Tuttavia, l'uso del sotterfugio e della costante predicazione di questo film costava tutto tranne una stella. <br/> <br/> Se ti piacciono i film cristiani, non posso dirti se questo è il film giusto per te. Ma se non ti piacciono, RUN non si allontana da questo film molto noioso. Infine, chiamando questa cosa & quot; sci-fi & quot; è solo una bugia. Nella migliore delle ipotesi, a causa della sua religiosità, potrebbe qualificarsi come fede e fantasia. <br/> <br/> I film religiosi, la religione e il cristianesimo vanno bene per me. Tuttavia, non voglio che i loro opuscoli, i loro colpi alla mia porta o la loro propaganda, sottilmente travestiti da un film. Non riesco nemmeno a sopportare quello sguardo stonato che ottengono mentre rigurgitano i loro giochi in scatola e la loro arrogante insistenza sul fatto che CONOSCONO la REALE verità. Sono persino riusciti a riprodurre quei fastidi in questo film. <br/> <br/> Fatti un grande favore … guarda qualcos'altro.
Questo è un & quot; predicato & quot; film, e dovrebbe essere valutato come tale. E nel suo genere è abbastanza buono, migliore della maggior parte degli altri che ho visto. <br/> <br/> Non significa & quot; halt & quot; il film per fare prediche, i bit prediletti sono piuttosto ben integrati nell'insieme, e contribuiscono alla storia complessiva. <br/> <br/> I personaggi sono variabili - come nella maggior parte dei film - ma la maggior parte viene fuori come ragionevolmente credibile. <br/> <br/> Gran parte del film è ovviamente la parte non predica, e questo è un film d'azione che funziona abbastanza bene. Non è il migliore che abbia mai visto, ma vale la pena vederlo.
Questo film inizia in un futuro non troppo lontano con due ladri d'auto chiamati "Brody Sutton & quot; (David A.R. White) e & quot; Jerry Willis & quot; (Kevin Downes) irrompe in un garage e ruba un Porshe 911. Nessuno dei due ha accettato un impianto computerizzato che è stato autorizzato dalla legge. Alla fine vengono catturati e gettati in prigione con altri che si sono rifiutati di accettare l'impianto, in particolare i cristiani. Uno di questi cristiani è chiamato & quot; Luca & quot; (Stephen Baldwin) che ha una straordinaria capacità di vedere nel futuro. Un'altra persona che incontrano è un contrabbandiere con il nome di & quot; Tom Newman & quot; (Jefferey Dean Morgan) che è stato arrestato dalla sua ex moglie & quot; Jeseca & quot; (Amy Moon) che capita di rintracciare coloro che rifiutano di ricevere l'impianto. A causa delle connessioni di Jeseca, a Tom viene dato un incarico di trovare e uccidere uno dei principali cristiani ancora in libertà che va sotto il nome di "Elijah Cohen"; (Cosimo Michael Occhipinti). Accetta molto con riluttanza. Ad ogni modo, per coloro a cui piacciono i film cristiani che si occupano di questo particolare argomento, credo che abbiano una vera sorpresa. Ha una trama molto interessante e ha mantenuto la mia attenzione dappertutto. D'altra parte, c'erano un paio di cose che non mi piacevano di questo film. Primo, non mi importava particolarmente delle abilità speciali di Elijah Cohen. Non era così realistico come avrei preferito. Le mie altre critiche riguardavano il ruolo estremamente limitato dato a Eric Roberts (come il contrabbandiere chiamato "Dallas"). Mi sembra solo che un attore con così tanta abilità avrebbe dovuto avere più tempo sullo schermo. Ma questa è solo la mia opinione. In ogni caso, mi è piaciuto il film per la maggior parte e l'ho valutato di conseguenza. Sopra la media.
Mi è piaciuto molto questo film, è raffigurante gli eventi storici che stanno per accadere nel corso della nostra vita. Ero davvero entusiasta di vedere un attore famoso interpretare un ruolo così vitale in questo film. Hollywood potrebbe usare più attori / attrici usando i loro talenti God Given per testimoniare il mondo. Consiglierei questo film a chiunque sia interessato ai tempi finali. Il marchio della bestia è già stato messo in uso all'estero, le persone hanno microchip inseriti nelle loro mani. Spero che chiunque abbia la possibilità di vedere questo film si renderà conto che alcune delle cose in questo film stanno accadendo mentre parliamo o stanno per accadere nel prossimo futuro. Vorrei raccomandare questo film a chiunque.
Prima di tutto, volevo dire che amo i film in generale, ma in particolare amo i thriller cristiani / finali. Ho comprato questo film in un negozio di libri cristiani e non vedevo l'ora di vederlo. Non sono rimasto deluso! Non darò via nulla della trama, ma questo film contiene grandi recitazioni, una storia interessante e un buon messaggio del Vangelo. Mi sono davvero sentito per tutti i personaggi. Ho pianto 2 o 3 volte durante il film, e questo mi è successo solo con altri 2 film per tutta la mia vita. Se sei un cristiano come sono, apprezzerai il messaggio della storia. Se non lo sei, probabilmente apprezzerai comunque la buona recitazione e la trama. Dagli una possibilità!

In the last days before Armaggeddon, three men must made one eternal choice: receive the mark of the devil or stand for Christ. This movie will make you think about your own life choices.
Download Blackstone full movie in italian dubbed in Mp4Godzilla, Mothra and King Ghidorah: Giant Monsters All-Out AttackA Gentleman dubbed italian movie free download torrentThe Angel killer III - Ultima sfidaInvasori dalla IV dimensione movie download hdFull Metal Panic! Invisible Victory scaricare filmDragon Trainer film completo in italiano download gratuito hd 720pJonny Quest full movie in italian 720p downloadMr. Mrs. Smith full movie download in italian hdThe Destruction: Las Vegas

last edited 287 weeks ago by miamonighhus
Please log in to post a reply.