b0e6cdaeb1 Ho pensato a lungo che Isaac Florentine è uno dei migliori registi d'azione in circolazione, abbastanza da anticipare enormemente ogni nuovo film che riesce a far uscire. Ho pensato che l'originale & quot; Ninja & quot ;, che ha diretto, consegnasse veramente le merci. Così quando ho saputo che c'era un sequel in uscita, puoi scommettere che non vedevo l'ora di vederlo. <br/> <br/> Mentre scrivo questo, sono passati alcuni minuti da quando ho visto il film. Cosa ho pensato? Bene, ammetterò che il film non è perfetto. Il più grande problema con il film è la sceneggiatura. Non c'è molto di una storia qui - c'è abbastanza da fare una scusa per una sequenza d'azione ogni pochi minuti.Ci sono anche alcune piccole parti oscure nella trama che rendono alcuni elementi poco chiari (sebbene sia possibile che più spiegazione sia stata rimossa nella sala di montaggio.) I personaggi, dall'eroe ai cattivi, sono piuttosto deboli quando si tratta di personaggi sviluppo. E il & quot; big twist & quot; rivelato negli ultimi minuti è dolorosamente prevedibile - lo vedrete arrivare molto prima che si sviluppi. <br/> <br/> Nonostante questi problemi, il film riesce a riscattarsi, principalmente con le sequenze d'azione. La coreografia di azione è di prima qualità: rapida, eccitante e brutale sono le parole per descrivere il caos, il caos che continua a crescere frequentemente. Le ambientazioni asiatiche aggiungono un senso di autenticità al film, molto più del primo film (dove le posizioni bulgare erano usate per rappresentare il Giappone e New York!) Ci sono più caramelle che caramelle cerebrali qui, ma a volte vuoi vedere un film dove non devi pensare molto. Se sei di buon umore, allora questo film avrà più probabilità di non soddisfare. & quot; Ninja: Shadow of a Tear & quot; non era neanche lontanamente interessante come il primo di questi "Ninja"; i film si sono rivelati. La storia raccontata in questo film si è rivelata banale, prevedibile, cliché e non proprio così interessante. <br/> <br/> Detto questo, non fraintendermi. Il film non è poi così male. Le scene di combattimento, anche se la maggior parte di loro comunque, sono state ben coreografate ed eseguite sullo schermo. Ci sono stati momenti piuttosto impressionanti qua e là, specialmente durante la scena dell'hotel. <br/> <br/> Ma il film ha sofferto complessivamente per la mancanza di una trama significativa. Questo era fondamentalmente un film di vendetta per vendicare la morte della moglie incinta e un solo ragazzo preso su innumerevoli nemici. La trama del 1980, e avrebbe potuto essere molto meglio. <br/> <br/> Il film offre molta azione e lo fa in un buon modo. Ma non è abbastanza per sostenere il film su se stesso, perché c'è solo così tanto da riuscire a uscire dall'azione senza pensieri. <br/> <br/> Recitazione, beh, questo è un film ninja - anche se lì erano sorprendentemente pochi ninja nel film - quindi sai cosa ti stai facendo entrare qui. Scollegati, rilassati e goditi l'azione senza cervello qui. <br/> <br/> Sono disponibili film ninja di gran lunga migliori, sia nuovi che vecchi. Classica storia di vendetta con capi e motivazioni personali. Ciò che importa è che le arti marziali brillino e lo facciano qui. Tutti i combattimenti sono incredibili, veloci e con molta energia. Arti marziali spettacolari e questi ragazzi sono in ottima forma. Visivamente il lavoro con la fotocamera è fantastico, con un'attenzione particolare per le acrobazie, e alcuni movimenti al rallentatore aggiunti con gusto a mostrare gli artisti ma senza mai interrompere il flusso dei combattimenti - hanno fatto un ottimo lavoro seguendo l'azione. Sinceramente non mi aspettavo un grande lavoro in questa sessione di film su materiale direttamente in TV. Intendo inseguimenti sul tetto, scene da bar, street / taxi, dojo, roba nella giungla, combattimento, linguaggio, recitazione. Inoltre, Adkins è benedetto dalla natura, quindi è un grande maestro di arti marziali che sembra davvero bello sullo schermo. Comunque sono uscito stupito e ho molti film marziali e mi piace molto questo. È una scommessa sicura secondo me. <br/> <br/> Speriamo che Adkins e tutti possano fare di più esattamente questo - film di ninja di prim'ordine che non abbiamo mai visto dagli anni '80. Oh, e non mi è piaciuto molto il film del 2009, ma questo è perfetto. Inizierò col dire, non ho mai recensito un film su IMDb prima, ma mi sono sentito in dovere di farlo. Scott Atkins è il nuovo van damme. <br/> <br/> Non posso dire molto per la trama / trama ma la recitazione andava bene, e l'azione è stata magnificamente coreografata. Sembrava così reale. L'azione più che compensa la mancanza di profondità all'interno della storia stessa. Scott per me, porta il film ma lo fa così bene. <br/> <br/> Spero che Hollywood presti attenzione a questo ragazzo poiché è estremamente talentuoso. Per quanto possa sembrare strano che si tratti di un film diretto in TV, sono stato completamente coinvolto e divertito per tutto il film. Il ritmo veloce è quasi pronto e ricco di azione. <br/> <br/> Spero di vedere Scott in alcuni blockbuster di grosso budget il prossimo anno e oltre. Il combattimento è di prim'ordine, e questo è tutto ciò che conta. <br/> <br/> La trama è solo un quadro per ottenere dalla lotta per combattere. Una trama del genere non deve essere formidabile.Deve essere abbastanza buono. <br/> <br/> La recitazione non è male. È abbastanza buono da portare il film da combattere per combattere. Questo è tutto ciò che conta. <br/> <br/> Ci sono combattimenti corpo a corpo, combattimento con la spada, combattimento con la pistola, combattimento con i coltelli, combattimento a catena, combattimento con i locket, combattimento, combattimento, combattimento, combattimento e altri combattimenti. <Br / > <br/> Mi sarebbe piaciuto vedere il cattivo della giungla, Goro ?, dire, & quot; Non ho ucciso tua moglie. & quot; Indovina un po? Invece, combatte!
miamonighhus Admin replied
370 weeks ago