3a43a2fb81 è un grande film. no. è divertente e divertente sì. è contorto, quindi non penso che commetterò spoiler. Ben è un contabile, con problemi di vendetta. vuole fare le cose per bene, in grande stile. gli viene diagnosticato l'autismo + da bambino e suo padre pensa di poterlo raddrizzare. che fa. quindi oltre a risolvere problemi di contabilità, è un mercenario di ogni genere. viene ingaggiato da John Lithgow e jean intelligente per scoprire chi ha rubato soldi dalla loro compagnia. che fa. naturalmente, ci deve essere una donna in difficoltà (senza offesa rivolta a nessuno) per spostare la trama lungo. anna kendrik, ancora alla ricerca di un altro Oscar. non qui, però. Ben è molto bravo, dopotutto è una star del cinema e sembra possibile un sequel. a volte la storia prende giri sciocchi e confuse che non funzionano davvero. tutto sommato, però, è un 8. Quando ho visto per la prima volta il trailer di The Accountant, non pensavo che sembrasse un film d'azione. Sembrava un dramma con un po 'di azione. Aveva un buon uomo di punta in Ben Affleck, una buona svolta per un protagonista (il personaggio di Christian Wolff ha un autismo ad alto funzionamento) e un direttore sottovalutato in Gavin O'Connor che ha fatto uno dei miei film preferiti chiamato Warrior. Avendo visto il film ora, The Accountant è quasi uguale a parti drammatiche e azione. Molti film cercano di raggiungere quell'equilibrio, ma pochi lo possono inchiodare. Sono felice di riferire che The Accountant attacca quell'atterraggio, c'è così tanto qui su tutta la linea. Ho lasciato il teatro non solo profondamente impressionato dal film, ma sperando davvero che avremmo potuto vedere un sequel con questo personaggio. Questo potrebbe non essere il film più popolare al botteghino in questo momento, ma ho la sensazione che questo film troverà il suo pubblico. <br/> <br/> * Spoilers minori in anticipo * Christian Wolff (Ben Affleck) non è un normale contabile . Il suo intelletto è fantastico, fa enigmi complicati in pochi secondi quando di solito ci vogliono ore. È fantastico con i numeri, così tanto da poter calcolare anni di libri contabili quando sarebbe quasi una missione suicida per il tuo CPA medio. Il problema è che ha una forma di autismo funzionante. Lo rende più suscettibile a certe cose come luci intense e rumori forti. Ha difficoltà a socializzare e non può sopportare di non riuscire a finire i compiti. Gli fu diagnosticato un bambino in cui suo padre (Robert C. Trevelier) e sua madre lo portarono in una scuola speciale finanziata privatamente. Sua madre era a favore, ma suo padre sentiva di aver bisogno di un'istruzione più reale e si rifiutava. È stato addestrato a difendersi da diversi insegnanti (arti marziali, abilità di tiro a segno tra gli altri) e resistere alle sue debolezze. In combinazione con il suo genio di livello geniale, lo rende un agente segreto quasi inarrestabile, sebbene non sia fedele a un governo. Prende giustizia nelle sue mani. <br/> <br/> Dopo aver aiutato una bella coppia di anziani a superare un periodo difficile, Christian decide di assumere un lavoro in un freelance per un'azienda di robotica. Sono guidati dal fondatore Lamar Black (Jon Lithgow) e hanno bisogno delle sue capacità. Hanno trovato un deficit di 60 milioni di dollari che è stato scoperto da uno di loro nel loro dipartimento di contabilità Dana Cummings (Anna Kendrick). Questo sarebbe un compito scoraggiante per chiunque eccetto Christian che sta bilanciando parecchie cose contemporaneamente. Sta cercando di tenere sotto controllo i suoi sintomi, praticando le sue abilità con le sue armi e cercando il segno successivo mentre cercava di difendersi dalla sua precedente clientela. Aggiungete a ciò che il capo della Divisione Crimini del Dipartimento del Tesoro statunitense Ray King (JK Simmons) e l'analista Marybeth Medina (Cynthia Addai-Robinson) stanno cercando di rintracciarlo e le cose sono molto poco ortodosse e molto difficili nel mondo di Christian Wolff. <br/> <br/> Ho detto sopra che se guardavi i trailer e non sapevi nulla del materiale originale, non pensavi che fosse un film d'azione. C'è molto di più di una piccola dose qui e sembra fantastico. È molto violento in un modo semplice. La coreografia è serrata e anche se c'è una camma traballante, non ho mai avuto problemi a vedere cosa stava succedendo o chi stava calciando di cui @ $$. È un testamento per Gavin O'Connor che è stato in grado di offrire davvero delle scene d'azione fantastiche in Warrior ed eccelle di nuovo. Le persone si picchiano a vicenda con i coperchi dei servizi igienici, le cinture e il gioco delle armi impacchetta un pugno. E 'stato a dir poco impressionante. <br/> <br/> Un'altra cosa che l'Accountant realizza è che ha un eroe con un disturbo dello sviluppo. Invece di prendermi gioco di questo o di spazzarlo via, penso che il film faccia un ottimo lavoro nel mostrare cos'è l'autismo e come le persone con autismo dovrebbero essere trattate con rispetto. Realizzano davvero un interessante protagonista e il suo intelletto supera di gran lunga chiunque altro nel film. Ha i suoi problemi ma è assolutamente un grande personaggio. Se sono onesto, il film lo tratta come un supereroe con l'allenamento che ottiene e la sua ampia varietà di abilità, ma non ho mai avuto problemi con questo. Il film non è mai del tutto plausibile, ma direi che non è più irrealistico di Jason Bourne. Voglio assolutamente vedere Christian in più film, possono portare il suo personaggio in così tante direzioni diverse e spero che ne avremo l'opportunità. <br/> <br/> Per andare con qualche grande azione e personaggi interessanti, ottieni qualcosa di veramente grandioso recitazione in The Accountant. Ben Affleck sta dando una prestazione piuttosto bassa, ma non senza un grande sforzo. È davvero coerente e ha un sacco di fascino e di cuore come cristiano. Anna Kendrick è ben usata come Dana. Lavora alla grande con Ben Affleck e il film non stravolge la loro relazione. Jon Bernthal è grande nella sua piccola parte. Sono un suo grande fan e offre un lavoro tipicamente eccellente. Mi è piaciuto molto Jeffrey Tambor nel suo piccolo ruolo.Non ottiene molto tempo sullo schermo ma lo sfrutta al massimo. Mi piace anche J.K. Simmons e Cynthia Addai-Robinson nel film. I loro personaggi sono gestiti in un modo strano, ma posso capire perché, le loro intenzioni non possono essere rivelate prima, quindi è stato un po 'difficile capire cosa stesse succedendo, ma anche a me andava bene. <br/> <br/> Dall'alto verso il basso questo è davvero un bel film. Ha superato le mie aspettative e ha prodotto un film più vario e interessante. In realtà mi piacerebbe dargli un 8.5 / 10, ma a causa della maneggevolezza di alcuni colpi di scena alla fine, non riesco a dargli un 9. Lo raccomanderei comunque comunque, controlla se ne hai la possibilità. Quando alcuni attori ottengono sia la fama che l'anzianità, sono desiderosi di scegliere sceneggiature in cui il loro personaggio abbia un dominio pesante, sia per il tempo sullo schermo che per l'intensità. Tutti sappiamo ad es. Tom Hanks e Leonardo DiCaprio entrano in questo percorso e Ben Affleck li ha sicuramente seguiti. <br/> <br/> Senza alcun dubbio, è all'altezza del Contabile come in molti film precedenti, ma perché include molti splendidi attori (Anna Kendrick, J. K.Simmons, John Lithgow) per eseguire parti piccole e statiche? Non parliamo di copioni strani con un sacco di cose da vedere, cose prevedibili e finali dispari? Diversi flashback hanno aggiunto confusione e il livello di autismo visto quando Chris era più giovane e al momento non corrisponde al vero corso di questa malattia. Sottolineando più incongruenze sarebbe semplicemente necessario spuntare l'avviso spoiler - che non intendo … <br/> <br/> Quindi, l'account in quanto tale non è un brutto film, ma basato sul cast, l'ho fatto aspettarsi qualcosa di più solido e integrale. O, forse, il problema è del regista il cui maggior numero di opere è stato "imperfetto"; in molti modi? Gavin O'Connor, il regista del mio film preferito Warrior. Ben Affleck, l'intrattenitore un tempo ridicolo ma ora stupendo. J.K. Simmons, l'attore distinto di Whiplash. Jon Bernthal, l'astro nascente di The Walking Dead che è un attore conosciuto ma ancora sconosciuto, ed è comunque fantastico. John Lithgow, un attore che regala un inquietante soprattutto quando è il cattivo. Bill Dubuque, chi diavolo è questo ragazzo, ma ha scritto questo film, e questo sembra essere il suo primo grande progetto oltre a The Judge di Robert Downey Jr. Mi piace tutto il lavoro di queste persone in un modo o nell'altro. Questo film ha un buon regista, un buon protagonista e un cast di attori famosi. Dai trailer, questo film sembrava un film intellettuale su un ragazzo cresciuto con problemi mentali, il ragazzo cresce e diventa un contabile, attraverso il suo lavoro fa affari con loschi personaggi, per qualche motivo i suoi clienti lo vogliono morto, ma sappiamo che The Accountant è molto più capace di molto di più di quanto non sappiano. Stavo anticipando questo film sulla base di tutte le informazioni che ho appena fornito. Pensavo che questo film non poteva mancare. The Accountant è un buon film? The Accountant è un buon film. <br/> <br/> La direzione di questo sembra piuttosto semplice, ma con il progredire della storia, le cose diventano un po 'troppo complicate, e forse non per il meglio. <br/> <br/> Ho capito la storia principale e cosa stava succedendo. La sottotrama del film è ciò che mi ha buttato fuori. Pensavo che la trama secondaria fosse un po 'disordinata ma allo stesso tempo coinvolgente. <br/> <br/> La recitazione in questo film è stata eccellente. Penso che Ben Affleck come Christan Wolff sia il miglior personaggio che abbia mai interpretato. Le prestazioni di Affleck sono coinvolgenti e ipnotizzanti. Tutti fanno il loro lavoro qui, ma Affleck ruba lo spettacolo. <br/> <br/> La violenza sembra ultra realistica. Adoro i film d'azione, ma nessuno si è sentito reale come questo da molto tempo.Quando il ragioniere uccide le persone, uccide le persone, e non è bello. <br/> <br/> C'è un sacco di salti che è presente qui. Questo film salta costantemente dal passato al presente senza preavviso, ma le transizioni sono fluide. <br/> <br/> L'esecuzione della storia a volte sembra noiosa a causa del suo salto consistente, della trama a più strati e dell'abbondanza di personaggi. <br/> <br/> Ogni personaggio prende il suo momento, e tutti recitano una parte, ma è la coincidenza che li riunisce tutti. <br/> <br/> Penso che questo film stia cercando di essere più di quello che è, e ci riesce. Il film Accountant ha una trama principale coinvolgente a più livelli sulla malattia mentale nei bambini piccoli e su come affrontano le loro situazioni. La trama secondaria riguarda The Accountant che fa affari con le persone sbagliate. C'è un'altra trama per questo film con J.K Simmons e la sua storia avvincente, ma manca di convinzione. <br/> <br/> Nel complesso, mi è piaciuto questo film. Le scene di combattimento e la coreografia erano mozzafiato. La trama principale era coinvolgente. Ben Affleck ha consegnato la migliore prestazione della sua carriera. Ogni attore ha fatto la sua parte. Questo film soffre di sovraccarico sensoriale, ma a prescindere, credo che stimolerà non solo gli intellettuali, ma anche i drogati di azione dalle nocche bianche. La trama principale, Ben Affleck, e la violenza sono feroci. <br/> <br/> Voto finale: A- In The Accountant (la mia ultima recensione), Christian Wolfe di Ben Affleck viene inseguito dall'agente del Tesoro Raymond King (interpretato da J. K. Simmons). Come il film conclude, c'è una conferenza stampa dell'FBI in cui sembra che il gestore di denaro autistico di Wolfe sia stato catturato. Passa alla scena successiva e Wolfe sta scappando nel suo camion con il suo rimorchio pieno di pistole, denaro, passaporti e opere d'arte ad esso collegate. Eh? Inoltre, c'è il personaggio secondario del fratello di Wolfe (Jon Bernthal come "Bax"). È tranquillo come un topo di chiesa nei suoi anni più giovani solo per emergere come un sicario adulto che fa il soliloquio e non vuole stare zitto. Sì, & quot; Accountant & quot; lascerai grattarti la testa mentre esci dal teatro. Un paio di critici hanno detto che questo film non & quot; aggiungi & quot; su. Schiava del ginocchio Vado sul percorso più originale e dico che The Accountant è un & quot; tassazione & quot; affare (tassazione è la definizione informale di omicidio). <br/> <br/> Ad ogni modo, se non hai già sentito parlare, & quot; Accountant's & quot; il trailer è un po 'fuorviante. Questo veicolo non approfondisce completamente l'arte di gestire entità economiche. È più un azione progressista, uno sparatutto un po 'violento. Ben Affleck al comando, borbotta le sue battute, sbuffa sulle dita e separa il suo cibo quando non fornisce la sua inclinazione per sparare alle persone in testa. Il suo Wolfe diventa il culo che scalcia l'antieroe, il tizio che cucina i libri per alcune organizzazioni criminali sinistre e poi spara invano per uccidere. Per scherzo, ti chiedi se Affleck abbia chiesto al suo migliore amico Matt Damon su come canalizzare il suo interno Jason Bourne. Lo sono sicuramente. <br/> <br/> In termini di direzione, bene Gavin O'Connor (Warrior) crea un look elegante per The Accountant. Cosa posso dire, Atlanta, GA sostituisce bene per Plainfield, Illinois. Questo film è anche ben montato, nonostante una trama che contiene alcune estremità libere. I punti di forza di O'Connor sono i flashback che offre. Coinvolgono l'infanzia di Christian Wolfe (Wolfe lavora nervosamente su enigmi, ha conniptions fit e apprende arti marziali avanzate) e un flashback in particolare relativo al trouper di J. K. Simmons (parla di un intenso momento di vita o di morte). Infine, & quot; Accountant & quot; ha una svolta alla fine che non ho visto arrivare. Tuttavia, non offre davvero allo spettatore molta chiusura su tutto ciò che era accaduto in precedenza. Per citare una canzone di The Hollies, & quot; non è pesante, è mio fratello & quot ;. Questo ti darà un suggerimento. <br/> <br/> Tutto sommato, The Accountant è un regista sofisticato ma divertito da un regista che, un tempo, ha realizzato un dramma criminale succoso e diretto con Pride and Glory del 2008. Con & quot; Accountant & quot ;, ho visto film molto peggiori in ottobre e ne ho visti di molto migliori. Come un thriller di spionaggio per gli inesperti socialmente, passerà il tempo. Come un serio concorrente degli Oscar a gennaio, è più un debito che un credito. Voto: un misto di 2 stelle e mezzo.
miamonighhus Admin replied
369 weeks ago