b0e6cdaeb1 Dichiarazione di non responsabilità: se sei uno spettatore che preferisce principalmente film di tipo art-house, allora puoi anche ignorare questa recensione. Inoltre, se non sei in grado di fare un film thriller politico d'azione, ignora anche questa recensione. Saremo entrambi meglio. <br/> <br/> Lo sciacallo (1997) è uno dei migliori film di thriller d'azione politico che abbia mai visto. È abbastanza divertente e vale la pena vederlo da solo. È milioni di volte migliore dei film realizzati oggi. La violenza cruenta di & quot; The Jackal & quot; è un grande "vite" & quot; ai film thriller PG-13. Il film è molto divertente e contiene tutto. La recitazione in questo film è molto realistica e superba. L'azione è non-stop e intensa e offre buoni risultati. Bruce Willis ha recitato in maniera eccezionale nel ruolo del personaggio Jackal. Ha recitato il ruolo perfettamente e molto credibile realistico. Era un uomo freddo e spietato con mille nomi e mille volti e travestimenti da mistero. Ha ucciso qualcuno che capisce la sua vera identità o lo sospetta. Ha usato un sacco di armi e pistole. Questo film tratto dal libro è stato brillante e intenso, in modo che lo spettatore sia agganciato sul bordo di un sedile e continui a indovinare cosa succederà dopo. Questa è stata la prima volta che ho visto Bruce Willis interpretare un cattivo nel film e ci ha dato prestazioni di recitazione superbe. Ha fatto in questo film una performance magistrale in assoluto. <br/> <br/> La recitazione in questo film è molto realistica e fenomenale e intendo per tutti quelli che hanno suonato qui. Questo film offre uno straordinario livello di intrattenimento con una storia potente e alcuni colpi di scena che aiutano a soddisfare le aspettative. Questo è il miglior film di Michael Caton-Jones fino ad oggi e che abbia mai realizzato. Il regista ha fatto un eccezionale debutto alla regia e sapeva cosa stava facendo. Richard Gere nei panni di Declan Mulqueen, un cecchino dell'esercito repubblicano irlandese che è stato rinchiuso e imprigionato nella massima sicurezza e che ha svolto un lavoro eccezionale aiutando l'FBI e la polizia russa a rintracciare un assassino intelligente e geniale. Richard Gere era molto convincente nel suo ruolo di irlandese, la sua ascesa era più britannica che americana. Anche per l'americano la sua ascesa è stata convincente. Pensavo che Richard Gere avrebbe potuto essere il prossimo James Bond 007 senza che ci fosse Daniel Craig al suo interno. <br/> <br/> Questa è l'ultima apparizione cinematografica di Sidney Poitier fino ad oggi. Penso che abbia agito in modo convincente ed è stata la sua migliore prestazione che abbia mai visto! Sidney Poiter ha giocato tre volte un agente dell'FBI che ho contato. Due volte in un anno 1988 Shoot To Kill e Little Nikita e la terza volta in questo film nel 1997. Non contiamo altri film che ha suonato negli anni '70. Sono felice che sia ancora vivo. L'ultima attrice che voglio dire che amo qui è Diane Venora nei panni del maggiore Valentina Koslova, MVD. Questo era il suo ultimo e intendo l'ultimo debutto nel ruolo di donna dura. Non l'ho mai vista in nessun altro ruolo come quello ora, ha persino una cicatrice sul viso, è stato eccezionale. Spero solo che Diane Venora otterrà più ruoli come è questo. È stata fantastica e l'ho amata, la scena della morte è stata davvero incredibile, nessuno avrebbe potuto recitare meglio. <br/> <br/> Con questi giocatori messi in moto, è compito della sceneggiatura fornire la vera sostanza del film. (Si vedono spesso grandi spettacoli in film mediocri … qui la storia trascende le esibizioni - un'impresa impressionante.) La sceneggiatura offre. Le scene d'azione erano incredibili e molto fantastiche.Le scene del grido sono incredibili ed eccezionali eseguite. Anche Jack Black ha un piccolo ruolo in esso. La scena più bella che ho in mente è l'elicottero quando il cecchino americano Marine Akashi (Daniel Dae Kim) consegna il fucile Heckler & amp; Koch SR (TC) a Declan Mulqueen (Richard Gere), che usa il fucile per sparare l'obiettivo della mitragliatrice automatica The Jackal (Bruce Willis). Akashi usa quindi il fucile per sparare al serbatoio del gas e accendere il carburante, facendo esplodere il SUV che ospita la pistola. Quella scena era realistica, sono abbastanza sicuro che Richard Gere avesse molta pratica con il riffle, prima di essere davanti alla macchina da presa con il riffle nel film. <br/> <br/> Il faccia a faccia tra The Jackal ( Bruce Willis) e Declan Mulqueen (Richard Gere) è stato fenomenale! È stata una recitazione così realistica che ci ho creduto seriamente ed ero convinto che la recitazione sia e la storia si evolva in un mondo realistico. Non sono sicuro di cos'altro vorresti in un film come questo? Probabilmente contenuto morale, il film ha ritratto e eseguito perfettamente il libro. Mi è piaciuto molto questo film dall'inizio alla fine è il mio miglior thriller d'azione preferito di sempre. Lo sto dando 10/10. <br/> <br/> Lo sciacallo è il thriller d'azione del 1997 interpretato da Richard Gere come ex cecchino dell'IRA che viene reclutato dall'FBI per rintracciare un assassino professionista noto come "Lo sciacallo" & quot; (Bruce Willis), che è stato ingaggiato da un mafioso russo per eliminare una grande figura politica americana. Il film è un remake del thriller del 1973 The Day of the Jackal. /: Questa è la trama di base e penso che questo film meritasse di essere schiaffeggiato o odiato. È molto meglio dei nuovi film di oggi !!! <br/> <br/> 10/10 Score: A + Studio: Mutual Film Company Alphaville Films, Universal Pictures Protagonisti: Bruce Willis, Richard Gere, Sidney Poitier, Diane Venora , Mathilda May, Jack Black Regista: Michael Caton-Jones Sceneggiatura: Chuck Pfarrer Story di Chuck Pfarrer Basato su Il giorno dello sciacallo di Kenneth Ross Produttore: James Jacks, Sean Daniel, Michael Caton-Jones, Kevin Jarre Stimato: R Running Time : 2 ore 04 minuti. Budget: $ 60.000.000 Box Office: $ 159.330.280 Il film, & quot; The Jackal & quot; Ho notato il maggiore. Maggiore Koslova con una cicatrice.Il film inizia con una canzone e la bandiera rossa con le stelle. Le persone e gli uomini che sono nelle strade della città e puniti. Ricordo che da bambino con la mia famiglia eravamo in una città con l'esatto & quot; Tema della canzone. & Quot; La famiglia era lì e gli uomini con bastoni notturni colpivano queste persone. L'anno del 1995 c'erano io e i miei figli in un appartamento in affitto. Due, donne indiane O donne, hanno deciso di lanciare due bombe, esplosivi. L'anno del 1997 sono stato punito o trattato come se fossi in un campo di concentramento, in un campo di sterminio o dietro le recinzioni di un bambino con una prigioniera. Una soluzione a base acida aggiunta al lato sinistro della mia faccia e la parte posteriore della mia testa. Lenora Bryson A meno che tu non sia molto annoiato della tua vita, prova a saltare questo. Ho visto questo vecchio film come se fossi un grande B.W. fan. <br/> <br/> La prima ora e mezza dello spettacolo, ti dice come i "bravi ragazzi & quot; ammira e temi il "Jackal". <br/> <br/> Nell'intero spettacolo, penso che lo Sciacallo abbia ucciso solo 1 guardia di sicurezza, 1 ragazzo che ha aiutato con l'attrezzatura, e il nervo ha avvelenato un altro tizio. Ok, bene - non uccidere molto potrebbe non avere molta importanza. Tuttavia, avrebbe dovuto essere un "pro" & quot; assassin / assassino. Chiaramente, la trama del film è talmente una dimensione che dopo il fallito assassinio, lo Sciacallo è diventato un dilettante, diventa vulnerabile e non ha piani. <br/> <br/> Ha alcune piccole azioni, solo alcune. Vorrei che la gente smettesse di provare a confrontare questo film con Il giorno dello sciacallo. Non c'è niente da confrontare. Questo è un originale che sembra avere un nome simile. Sì, la trama è simile, ma lo è anche la storia di Clint Eastwood / John Malkovich In the Line of Fire. <br/> <br/> Questo film è stato divertente in campy con alcuni attori preferiti ed eccellenti. Ogni possibilità di vedere Sidney Poitier è grandiosa, anche se non aveva un ruolo gracile. <br/> <br/> Bruce Willis era anche bravo. Sicuramente i suoi travestimenti sono stati risucchiati, ma è stato divertente guardarlo, specialmente sparare a Jack Black nel suo miglior ruolo. Jack Black è stato un vero spasso perché non ha fatto assolutamente nulla per ricordare questo. <br/> <br/> Ricrad Gere è stato fantastico da guardare. Ho avuto solo una lamentela. Pensavo che avrebbe avuto più possibilità di ballare con Mathilda May. Voglio dire, quando lasciarono Eddie Murphy fuori di prigione per catturare un assassino in 48 ore, tutto quello che voleva era un po 'di ordine. Se Gere ha amato maggio tanto quanto hanno capito, penso che avrebbero potuto farlo nel film. Immagino che dovrò aspettare che Naked Tango esca in DVD per vederne di più. <br/> <br/> Tutto sommato, è stato un grande film d'azione / suspence. Non era un remake; è stato semplicemente divertente. OK, sembra un buon film. Ma … non è molto realistico. Come questo assassino, la cui identità segreta è The Jackal, possa farla franca con la maggior parte delle cose che fa è a volte incredibile, perché sono sicuro che sarebbe stato catturato almeno a metà del film. Tuttavia, ci sono alcune buone parti d'azione, come la scena in cui lo Sciacallo spazza via il braccio da un gitano avido di un tipo che gli vende un supporto o supporto per il suo lanciarazzi. Bravo ragazzo! Nel complesso, però, è un po 'deludente, ed è assolutamente da nessuna parte buono come il libro. (Ma poi di nuovo, questi film sono sempre così buoni?).
miamonighhus Admin replied
370 weeks ago