miamonighhus Admin replied

369 weeks ago

ERROR_GETTING_IMAGES

Attack Force

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Assolutamente orribile Seagal sembra un gorilla preistorico che non riusciva a scrivere una sola parola … devono provare davvero a fare un film così trash ……. Ed Wood sarebbe molto orgoglioso di loro !! .. … senza fine e senza inizio in questa trash violenza per violenza senza alcuna ragione ………… l'unica cosa notevole è il razzo biondo con la fantastica coda di cavallo che le auguro migliori scelte per la sua carriera nel futuro ……………………………………… …………….. Seagal è molto più pesante di prima, sembra un elefante e le scene di combattimento sono assolutamente patetiche …… triste ma vero forse è tempo di andare in pensione alla fine del film è come spegnere la luce e tutto è come se tutti si comportassero come un robot senza sentimenti e senza dialoghi e alla fine hai voglia di giocare a un videogame piuttosto che guardare un film
Quindi, per continuare la mia mastodontica stagione Seagal, ho appena finito di guardare la Direct-to-DVD Attack Force del 2006. Ho visto il film prima di guardare per vedere cosa mi aspetta e sono stato accolto con una valutazione di 2,4. Ho pensato a me stesso & quot; non può essere così male, adoro i film terribili comunque! & Quot; Ero nel complesso sbagliato. <br/> <br/> La premessa è buona, è un atipico film di vendetta Seagal pieno di cattivi morti, pallottole e sangue. Tutto quello che cerco in un film, ma la narrativa, la produzione e l'esecuzione complessiva sono state le peggiori che possa mai ricordare di vedere! <br/> <br/> Ci sono numerose volte in cui Seagal ottiene la sua voce doppiata da qualcuno che non suona affatto come lui senza una ragione apparente. Suggerirei che sia un dispositivo di registrazione scadente o una modifica di merda.Altri difetti includono decorazioni molto evidenti, pietre che si muovono nella brezza dal vento, ** ahm polistirolo **, controfigure di diversa etnia e il già citato lavoro di post produzione. L'editor deve essere girato! <br/> <br/> Seagal in realtà era OK per essere onesti, nessuna prestazione vincitrice di Oscar ma convenzionale e divertente. Non mi piace parlare male Seagal, ma se fossi il suo team di Steamroller Productuons avrei tirato fuori dagli scaffali anni fa. <br/> <br/> Gli ho dato un 3 su 10 e mi limiterei a guardare questo se l'unica cosa in TV è X-Factor, altrimenti dargli una mancanza.
Ho visto questo film lo scorso fine settimana. Sembra che sono andato a Blckbuster e l'ho appena affittato. La prima cosa che ho notato di questo film è la voce di Steven Seagal. Continua a cambiare di volta in volta. Non potrei davvero dire se Steven Seagal sta parlando come se stesso o qualcuno ha cercato di alienare la sua voce. Ma mi stava scoraggiando .. La cosa peggiore del film è stata la trama. OK! Il personaggio di Seagal, Marshall Lawson, potrebbe forse inseguire un gruppo di drogati dall'aspetto alieno. Ma per qualche motivo, il tutto non è all'altezza del suo standard. <br/> <br/> Mi stavo stufando di questo film fino alla fine, dove Seagal combatte contro questa Alien Queen .. che io il pensiero era un po 'esagerato per un uomo che picchiava una donna. <br/> <br/> Comunque, questo è un pollice basso per me. Odiavo questo film Spero che Seagal tiri fuori qualcosa di meglio di questa spazzatura calpestata! 0 su 10!
OK, ho dato una valutazione più alta del film, ne vale davvero la pena, ma solo ricavarne le risate da questo film è valsa la pena. <br/> <br/> L'azione è un'azione segale standard, un sacco di combattimenti e frustate di testa. Puoi davvero vedere cosa intendeva originariamente questo film - ovviamente un film alieno. <br/> <br/> Mi piacciono le parti in cui va da Segal che parla le sue battute, a John Wayne che parla di parti di Segals. Voglio dire, è così divertente. <br/> <br/> Quindi, se stai cercando uno dei migliori film di Segal, non è così, ma è divertente come diamine. <br/> <br/> Mi chiedo, perché lo studio avrebbe pensato che sarebbe stato meglio di quello che avevano. Che idiota ci ha pensato?
La forza di attacco non è prevista in Australia fino a febbraio 2007, ma sono riuscito a scaricare il film. Devo dire che non è il lavoro migliore che Steven Seagal ha fatto, ma vale comunque la pena dare un'occhiata. Il doppiaggio vocale di Steven Seagal e degli altri attori è stato divertente da guardare e la storia è stata incredibilmente noiosa e ha tutti familiarità con i suoi ultimi film. Devo dire che il buon vecchio Steven Seagal gli sta dando una possibilità e malissimo dargli così tanto. Ora non vedo l'ora che il suo prossimo volo di furia. Spero sia buono.Oh, e se stai osservando da vicino puoi vedere il suo stuntman in alcune parti del film quando tentano di esibirsi nelle arti marziali, posso dirti che è divertente vederlo ugualmente.

Marshall Lawson loses his strike-team in a cold-blooded and seemingly random attack. After this he takes it upon himself to investigate the suspicious circumstances of the brutal killings. Soon he unc
Capitan Blood downloadGintama sub downloadTank full movie in italian free download mp4Max Steel full movie hd download: full movie in italian free download mp4Blue City movie in italian free downloadThe Magi: The Kingdom of Magicdubbed italian movie free download torrentJurassic World - Il regno distrutto full movie download in italianEnter the Matrix malayalam movie download

last edited 287 weeks ago by miamonighhus
Please log in to post a reply.